Trauma cranico

Salve gentili medici, vorrei sottoporre alla vostra attenzione ciò che mi è successo in serata.
Stavo prendendo delle valigie dalla stiva dei bagagli dell’autobus Flixbus quando distrattamente ho sbattuto la testa.
Vorrei aggiungere che indossavo un cappellino di lana qualora potesse essere utile ad aver attutito la botta.
Non ho perso conoscenza, non ho avuto nausea, non ho avuto vertigini, ho solo un mal di testa che è regredito quasi del tutto con ibuprofene e paracetamolo ma che si concentra in particolare verso la tempia sinistra.
sento come una pressione, come se fosse una cefalea di tipo tensiva.
Il fatto è successo alle 18:30 circa della stessa giornata in cui sto chiedendo questo consulto; vorrei sapere se secondo voi sono arrischio di ematomi e se questa botta potessi aver provocato qualcosa di grave.
Sto monitorando costantemente sia la pressione che la saturazione e la frequenza cardiaca, la mia pressione corrisponde a 130 su 72 mentre la saturazione oscilla tra il 98 e i 97 con frequenza cardiaca che va dai 90 battiti agli 82.
In attesa di una vostra risposta vi auguro un buon proseguimento di serata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerato che non ha sintomi particolari e severi ritengo che non ci sia nulla d'importante.
Un lieve mal di testa è normale, peraltro sensibile agli antidolorifici.
Se la sintomatologia dovesse persistere faccia un controllo dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro