Battuto testa contro il baule

Buongiorno

Giovedì mattina il baule della mia auto non è rimasto sollevato e mi è sceso in testa mentre caricavo delle cose.
Lì per lì non ho avvertito nulla di che ma poi è uscito il dolore e ho messo ghiaccio.
Ad ora, circa 60 ore dopo, avverto un pochino di malessere alla testa e contrattura alle spalle, con dolore se tocco nel punto colpito.

Devo farmi vedere o aspettare con pazienza che passi?

Ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

dopo circa 60 ore ritengo che alla Sua giovane età possa stare tranquilla.
Il dolore alla pressione nella zona d’impatto è normale.
Col tempo dovrebbe passare tutto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie del riscontro Dottor Ferraloro;
Oggi accuso anche malessere e nausea, dolore alle spalle con senso di contrattura, ma non vorrei che i sintomi non centrino con laccaduto ma siano invece colpa di qualche virus influenzale della stagione cosa ne pensa? La ringrazio
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Questo non è possibile stabilirlo a distanza, Le consiglio di rivolgersi al medico curante che, di presenza, può essere più preciso e attendibile.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Grazie per il riscontro, oggi ho preso un giorno di malattia nell’attesa che mi veda il medico curante, per le contratture alle spalle il senso di malessere e nausea, anche se non sono fortissimi, comunque è d’accordo anche lei che a questo punto la criticità dell’episodio è ormai passata?
La ringrazio
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Penso proprio di sì.

Dr. Antonio Ferraloro