Botta dietro la testa

Salve, ieri sera sono scivolata su un giocattolo di mia figlia e sono caduta per terra, sbattendo dietro la testa, sulla parte sinistra.
Subito ovviamente ho sentito male dove ho battuto all’inizio, poi stanotte ho dormito normalmente.
Stamattina invece mi sono svegliata che mi girava la testa e ancora ora ho giramenti è un pochino di nausea, con dolore al collo e dove ho battuto.
Secondo lei è il caso di andare in ps?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
se la sintomatologia che ha descritto permane a distanza di oltre 24 ore dall'evento, Le suggerisco di consultare un neurologo oppure di rivolgersi al pronto soccorso per l'esecuzione di una TAC del cranio.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it