Fitte alla testa

Salve sono una ragazza di 22 anni da un paio di giorni sto avvertendo fitte alla testa si concentrano di più al centro del capo o a lato sinistro.
Sento anche una contrattura a livello del collo che si irradia anche dietro L orecchio.
Cosa può essere?
Sono un po’ preoccupata grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Mal di testa, contratture del collo, problematiche nella zona dell'orecchio...

Sono tre sintomi che, presi nell'insieme, suggeriscono di indagare la situazione della bocca.
La figura professionale per tale indagine, per accertare o escludere, è lo gnatologo.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la sintomatologia orienta verso una cefalea tensiva, ne parli col medico curante.
Le ricordo però che lo specialista di riferimento in prima battuta per qualsiasi tipo di cefalea è il neurologo per cui è corretto avere da parte sua richiesto il consulto nella sezione "Neurologia".

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro