Neurologo

Buonasera, vorrei cortesemente sapere se il mutabon ansiolitico che assumo da 10 gg gioverà anche sulla mia cefalea tensiva cronica e su qst pesantezza continua che avverto tempie e fronte e talvolta mi spaventa provocandomi panico.
Quando piu o meno dovrei avere benefici se il farmaco è adatto anche x qst mio peoblema?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

nella scheda tecnica del farmaco non è riportata l'indicazione della prevenzione della cefalea, tuttavia il farmaco è costituito da un'associazione di perfenazina e amitriptilina, quest'ultimo principio attivo è tra quelli più utilizzati nella prevenzione delle cefalee e particolarmente delle forme tensive, per cui potrebbe avere dei benefici. In quanto tempo? Mediamente da due a quattro settimane, Le ricordo però che ogni soggetto risponde ad un determinato farmaco in maniera assolutamente individuale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro