Per il dr ferraloro

Buongiorno Dr Ferraloro, sono di nuovo qui per chiedere un’altro (e spero l’ultimo) consulto...
Purtroppo sono un po ansioso.

Ieri sera scuotendo la testa forte e veloce, mi è capitato di vedere, solo se scuotevo la testa da destra a sinistra, dei piccolissimi e brevissimi flash luminosi ai lati degli occhi.

Se non facevo lo scuotimento vedevo benissimo, come vedo benissimo stamattina fin’ora.

Solo che su internet ho letto che a volte potrebbe trattarsi anche di Tumori Cerebrali o Emorragie Cerebrali.
Io quel disturbo l’ho avuto solo quando facevo lo scuotimento (comunque non troppo forte)

Che mi dice lei in merito?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Le dico sempre la stessa cosa, deve curare l’ansia altrimenti avrà sempre queste problematiche.

Cordiali saluti e buone feste

Dr. Antonio Ferraloro