Mal di testa da settimana

Da una settimana ho iniziato ad avere mal di testa.

Premetto che inizia già al risveglio, e durante la notte quando mi alzo accuso il mal di testa.
mi da fastidio anche il collo ’a mi viene da escludere la parte cervicale sicuramente contratta ma non d avere così dolore.

Non ho altri sintomi...solo mal di testa che passa se prendo 500mg di tacchipirina ma torna dopo poche ore.
2/3.

C’è se mi appoggio al cuscino e se mi sdraio.
Ho molta paura di meningite o problemi di aneurisma o altri celebrali.

Cosa potrebbe essere?
perche vado a letto con il mal di testa.
c’è.
L ho la notte è tutto il giorno??

Potrebbe essere influenza senza altri sintomi?

Ho paura e non so cosa fare.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto scrive, il mal di testa sembrerebbe avere le caratteristiche di una cefalea tensiva.
Non pensi condizioni importanti perché una cefalea che risponde a 500 mg di paracetamolo le fa escludere.
Ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Salve ma possibile che mi venga appena mi alzo,..e mi duri da una settimana?in modo costante?
Compresa la notte
[#3]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
È fastidioso come dolore moderato.non lieve come le altre volte.
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
È possibile, poi è ovvio che necessiti una valutazione diretta.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#5]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Si dottore e che noto che ho anche debolezza alle gambe e la testa un po’ intontita
A sto punto non vorrei fosse influenza senza febbre .