Mal di testa violento da 3 giorni

Buongiorno,
è il terzo giorno che il mal di testa non passa, è un male dentro, il primo gg forte e violento nel lobo parietale dx e sx, nei momenti quando mi abbasso e rialzo, quindi allo scuotere, andava con a ondata, come quando sbatti la testa ma un male interno non a livello della pelle, il secondo gg.
più lieve stesso male, di notte male persistente che ki ha preso faccia, denti, oggi nuovamente violento interno, quando resto ferma non ho più male, ma rimango stordita, non è pulsante.
Penso sono alla fine di una influenza con ancora del cattarro per cui mi sto facendo i fumenti.
Potrebbe essere dallla brutta influenza?
oppure mi si è ritornata la meningite?
in quanto nel 2016 Ho passato un meningoencefalite, prendo antiepilettici tegretol per le conseguenze, e nel mese di giugno ho passato una neurite retrobullare occhio dx.
hanno sospetto di Sclerosi multipla a giungo devo ripetere gli esami.

Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

è la prima volta che manifesta un dolore di questo tipo?
Le faccio questa domanda in quanto, in caso di risposta affermativa, è indicata una valutazione tempestiva presso un neurologo esperto in cefalee o presso un P.S. se la prenotazione della visita specialistica non è in tempi brevi.
In questi casi occorre una rapida diagnosi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro