Emicrania con aura

Buonasera soffro di improvvisi e continui attacchi di emicrania con aura (5 al mese).
è grave?
Come posso prevenire?

Quando mi vengono prendo Auradol e Tabumol insieme ma comunque la durata è di circa mezz ora e sono attacchi molto forti in cui vedo solo scotomi e flash.

Non ho altri sintomi a parte una leggera nausea.

Grazie

Stella
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora Stella,

in effetti, considerata la frequenza elevata degli attacchi, è indicata una terapia di prevenzione ma online è vietato consigliare farmaci, pertanto La invito a rivolgersi ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro