Trauma testa

Buongiorno,
Sabato sera mi è caduta in testa cadendo da un cassetto, una pirofila colpendo con lo pigolo la parte alta della fronte sinistra al limite con il cuoio capelluto.
Ovviamente il colpo.
mi ha fatto male ma come unico sintomo ho avuto mal di testa.

Ora a distanza di quasi 48 ore sono preoccupata dato che al tocco il.
punto mi duole ancora ma non sembra essere uscita una botta bernoccolo o altro.
Può essere qualcosa di intern
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi, è normale che alla pressione si susciti dolore nel punto della contusione, questo significa che il dolore è esterno, dei tessuti molli, e non all’interno del cranio.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro