Salve ieri mattina ho avuto un incidente

Salve ieri mattina ho avuto un incidente in macchina e ho sbattuto la testa al angolo sinistro con un bozzo che oggi si è sgonfiato.
E la parte destra dello zigomo dove si è formato un ematoma che prende anche tutto L occhio e il dolore arriva alla tempia sono andato al pronto soccorso e ho fatto tac cranio e massiccio facciale.
Ad oggi che sono passate 24h è normale che ho dei dolori intensi in testa e volevo chiedere se la tac è risultata negativa?
! È possibile avere complicazioni in un secondo momento o posso star tranquillo! È soltanto un dolore passeggero dovuto alla botta! ?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

non so se ancora il consulto è attuale, in ogni caso con TC negativa e dopo 3 giorni dal trauma ritengo che possa stare tranquillo.
Il dolore è dovuto alla contusione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro