Chiedo consulto per il dr. antonio ferraloro

Buonasera dottore... le scrivo in quanto a seguito di un tremolio a riposo alla mano sx, depressioni ripeture in questi ultimi anni, e dolori ad entrambe le braccia nell'ultimo anno, il neurologo mi ha prescritto una scintigrafia cerebrale con datscan.
Ho appena ricevuto il referto che mi riporta:

"Nelle immagini ottenute si osserva lieve ipocaptazione in corrispondenza del caudato destro rispetto al sinistro"

ATTIVITA' SPECIFICA INDICE DI ASIMMETRIA
DX Striato: 4.03 Striato: 0.01
Caudato: 3.80 Caudato: 0.08
Putanem: 4.25 Putanem: -0.06
anteriore: 4.63
posteriore: 3.85
SX Striato: 4.11
Caudato: 4.44
Putanem: 3.78
anteriore: 3.94
posteriore: 3.63

RAPPORTO PUTANEM/CAUDATO
DX 0.06
SX 0.08

Ho 58 anni, nell'attesa di avere la visita con il neurologo, desidero avere un suo parere.

Grazie mille.
Buona serata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

l'esito dell'esame è compatibile con una problematica extrapiramidale di grado lieve, in senso generale.
Ora è necessaria una valutazione clinica diretta per vedere se c'è una correlazione tra questa e il risultato dell'esame strumentale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la velocità della sua risposta. "In senso generale " cosa intende? ..Mi scusi ma sono un pò preoccupata..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

"in senso generale" intendo che l’esito dell’esame sarebbe compatibile con un’eventuale problematica del sistema extrapiramidale senza entrare nelle singole condizioni particolari.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Grazie. buona serata
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Di nulla, buona serata a Lei.

Dr. Antonio Ferraloro