Botta alla tempia

Salve, ho 25 anni e oggi lavorando mi è arrivato un cartone sulla tempia sinistra, vicino all’occhio.
È successo stamattina intorno alle 10 circa.
Ora laddove ho preso la botta è gonfio, in più ho sintomi come mal di testa, giramenti e fitte dove ho preso la botta.
Dite sia il caso di recarmi in ps o aspettare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

qualora i sintomi persistessero anche questa mattina sarebbe sufficiente un controllo presso il Suo medico curante, sarà poi il collega, in base ai riscontri della visita, a decidere come procedere, cioè se recarsi al PS o meno.
Personalmente, con gli elementi a disposizione, ritengo che non sia indispensabile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro