Mal di testa

salve, non ho mai sofferto di mal di testa, 4 mesi fa ho fatto una risonanza magnetica a lencefalo perché avevo da un po di tempo un fastidio alla parte destra della testa, la risonanza è risultata negativa, ieri sera improvvisamente ho avvertito nella parte superiore della testa come due scosse forti e anche stanotte ho avvertito un fastidio.
sono molto preoccupata cosa potrebbe essere?
grazie
[#1]
Dr. Fabio Antonaci Neurologo, Neurofisiopatologo 38 1
Signora buonasera,
con questo tipo di sintomatologia occorre una visita da un esperto di cefalee. In genere si fa prima una visita e popi nell'eventualità si richiede un esame non viceversa. Se ha bisogno mi contratti per mail per una eventuale visita frontale a Lecce
Cordialtà

Prof. Fabio Antonaci
medicinadellecefale@gmail.com