Risonanza magnetica

Buonasera, spero di trovare un sollievo perché la paura è l'agitazione e molta.
Mio marito ha fatto una risonanza magnetica per un continuo male alla testa, precedentemente era stata diagnosticata una cefalea.

Arrivato il referto: assenza di lesioni focali con caratteristiche espansiva sia in sede sotto che sovratentoriale.

Lieve quadro di leucoencefalopatia su base ischemica cronica.

Rinsentimento infiammatorio paranasale è mastoideo prevalente a sinistra.

Potreste delucidarmi per favore, in effetti leggendo qualcosa in internet non mi sono sentita per niente sicura.

Un ringraziamento per la disponibilità
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

quanti anni ha Suo marito? E' iperteso? Diabetico?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro