Dolore al petto, battito forte e accelerato

SONO UN RAGAZZO DI 19 ANNI, DA UN PO’ HO QUESTO PROBLEMA DEL BATTITO ACCELERATO E QUANDO MI ALZO IL BATTITO OLTRE AD AUMENTARE È FORTE E DA FASTIDIO.

SONO ANDATO AL PS E MI HANNO SETTO CHE È SOLO ANSIA, HO FATTO ANCHE UN HOLTER È TUTTO NELLA NORMA
È SOLO CHE OGNI COSA CHE FACCIO AUMENTA MOLTO IL BATTITO E INIZO A SENTIRE UN FASTIDO AL PETTO, DOLORE AL COLLO, FORMICOLIO AL BRACCIO, CALORE E MAL DI TESTA.

OGNI TANTO HO ANCEH PROBLEMI DI STOMACO
DOVREI PREOCCUPARMI O È SOLO ANSIA?

GRAZIE PER CHI RISPONDE
SALUTI
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Penso che siano problemi ansiosi
Stia comunque lontano da caffè, energy drinks ed ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso