Dolore denti mal di testa battiti veloci

Salve dottori, oggi ho avuto una corsa in un campo per riprendere il cane, appena mi sono fermato ero senza fiato ed è normale, nel ritorno verso la macchina ho accusato dolore e prurito forte ai denti e provando a riprendere aria mi si spezzava in gola, ci ho messo un bel po per riprendermi, ora ho un forte mal di testa e ancora battiti veloci, io ho molta paura per il cuore, grazie arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
ma che c'entra il mal mal di denti con prurito con il cuore?
Si tranquillizzi

cecchinim

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso