Rottura carotide?

Buonasera dottore, due giorni fa scrocchiandomi il collo, appena lo ho alzato mi sono venute le vertigini e mi girava la testa.
Inoltre continua a farmi male il collo, sento strano dalle orecchie e mi sento come se nel collo ci fosse qualcosa di rotto.
Ho paura mi si sia rotta la carotide o qualche osso del collo.
Secondi voi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei pensa sinceramente che sarebbe ancora vivo se si fosse rotta la,carotide ?
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non lo so dottore, è che ogni volta che giro il collo mi sento come se il cranio uscisse dall'asse,ho paura sia successa qualcosa.Cioe quando alzo lo sguardo è velocissimo a salire quando lo abbasso è il contrario
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
E quindi cosa c'entra con il cuore?

Ne parli con il suo Medico

arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso