Mi devo preoccupare?

Salve sono una ragazza di 39 anni.
a seguito di cefalea con aura mi è stata consigliato una rm con contrasto.
Esito
Non aree di alterata restrizione della diffusione.

Alcune puntiformi aree di alterato segnale.
Iperitense nelle sequenze a lungoTR, si osservano nella sostanza bianca in sede periventricolare al corno frontale sn, aspecifiche.

Non altre focali alterazioni di segnali dei tessuti encefalici ne lesioni espansive.

Non aree di anomalo enhancement dopo.
M.
D.
C.

Strutture mediante in asse.

Nella norma gli spazi liquorali.
E le camere ventricolari.

Non malformazioni vascolari intercaniche, ne evidenti aneurismi.
Regolari le strutture del poligono di willis, eccetto aspetto filiforme della comunicante posteriore s.
n...vorrei sapere se mi devo preoccupare?
Cosa significa aspetto filiforme comunicante posteriore.
?
Mi devo preoccupare a dei rischi.
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Emanuela Costantino Neurologo 71 2
Non si deve preoccupare, si tratta di una variante anatomica. Porti comunque il dischetto della rm al suo neurologo di riferimento.

Dr.ssa Emanuela Costantino

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa.,la sua risposta mi ha fatto sentire più serena. Si cmq ho prenotato la neurologa che vedrò nelle prossime settimane. La ringrazio..buon lavoro.