Dolore testa da una settimana

Salve dottore ho 32 anni, da circa una settimana ho un dolore persistente alla testa, il dolore e percepito sia quando scrollo il capo che a riposo.
A riposo lo sento in alto in centro alla testa, percepisco anche un leggero dolori agli occhi quando li alzo.
Il tutto è iniziato 3 settimane fa con un leggero calo della vista (offuscamento) soprattutto sull'occhio destro.
In questi giorni ho preso dell oky ma sembra non aver alcun effetto a lungo termine.
Mi è stata prescritta una RMN che eseguiro venerdì senza mezzo di contrasto.
Devo preoccuparmi di qualcosa di grave?
ho sempre sofferto di mal di testa ma mai di questo tipo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto scrive sembrerebbe una cefalea tensiva.
L'oki non ha effetto a lungo termine ma mi pare di capire che al momento funzioni, se così fosse non sarebbe una cefalea preoccupante.
Comunque ha la RM tra qualche giorno, dopo si potrebbe essere più precisi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro