è cefalea tensiva?

Scusate il disturbo, ma io non riesco piu a leggere se non molto ma molto di meno rispetto a una volta, sento una tensione in testa che non mi lascia stare da anni, ho dovuto abbandonare gli studi anche per questo... potrebbe essere cefalea tensiva?
Quando leggo mi stanco subito la mia mente è confusa e sento la tensione in testa.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una forma di cefalea tensiva è possibile, deve comunque effettuare una visita neurologica ed eventuali esami diagnostici qualora il collega dovesse ritenerli utili.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ok, farò come dice lei, ho gia scritto al medico di base, vediamo cosa dice. Grazie mille per la risposta :)
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro