Per il dr antonio ferraloro!

Doc Buongiorno e Buona Domenica.

So che questo sito non è impostato per le urgenze ma sono molto ansioso, vivendo anche da solo...

Praticamente ieri ho mangiato McDonalds, Patatine, Polletti e Coca - Cola... un pasto bello abbondante.

Le premetto che io soffro lievemente di Reflusso e Digestione Lenta (almeno credo)

Stamattina (verso le 11.30) mi sono svegliato con una forte Nausea e un imbarazzo di Stomaco.

Vado in bagno, prima evacuo delle feci normali, dopodiché decido di mettermi le dita in gola per aiutarmi a vomitare poiché non riuscivo.

Dopo un po vomito (poco), colore giallastro e piccoli pezzettini di pollo di ieri sera...
Inoltre spesso sto facendo Eruttazioni.

Ora ho preso una Tisana...

La mia paura è che possa essere un Emorr Cerebrale o un Vomito Neurologico...

Può essere?

Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è solo un disturbo digestivo, nessun problema neurologico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile doc grazie per la risposta.

Quindi le caratteristiche del vomito con pezzettini di cibo non hanno correlazione col vomito per cause neurologiche vero?

Fosse stata un emorr cerebrale da Domenica mattina ad ora sarei aggravato vero?

Scusi ma sono molto ansioso..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Mi pare che il problema sia ansioso in quanto è alla ricerca di ulteriori rassicurazioni dopo che Le ho risposto "nessun problema neurologico".

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro