Dr ferraloro urgente

Salve doc scusi il disturbo, sono un ragazzo giovane in buona salute.
prima ero sulla poltrona, e mentre stavo chattando sul telefono ho avuto un lieve tremore generale su tutto il corpo di circa 3 secondi, come se ci fosse stata una scossa di terremoto.

Sto pensando al peggio...
Emorragie o simili.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

l’episodio che descrive è verosimilmente di origine ansiosa, non c’è nessun sospetto di "emorragie o simili".

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Doc.
È come se il mio corpo avesse vibrato totalmente per 3 secondi.

Il fatto che sia stato un tremore generale, e breve, è un elemento rassicurante vero?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Le ripeto che non ci sono elementi per sospettare problemi importanti.

Dr. Antonio Ferraloro