Crisi d identità

Buongiorno dottori, scrivo qua per un problema che mi affligge da tempo.
Ho 28 anni e dovrei tornare indietro nel tempo ovvero nei primi anni della adolescenza, quando avevo 14 anni, allo specchio non mi piacevo affatto ero timido e riservato ma allo stesso tempo casinista e irrequieto.
Tutto d un tratto iniziai a fare pensieri omosessuali dove io mi comportavo da donna, dovuto anche alle mie forme corporee che a me parevano molto femminili.
preso da grosso spavento e impossibilità nel realizzare questi pensieri per motivi familiari /sociali ho ricorso ad un fai da te dove sono subentrate dipendenze ovvero, alcol, droghe leggere e sesso con prostitute in maniera molto compulsiva.
In più ho modificato il mio fisico rendendolo maschio, Ho preso coscienza a 20 anni quando la vita di tutti i giorni iniziava a darmi un peso fortissimo.
Da lì iniziai a documentarmi sul tema omosessualità/ transgenderismo fino ad avere rapporti omosessuali in cui io facevo la parte della donna.
Oggi ho 28 anni sarà la 5 volta che inizio percorsi di psicologo/psichiatra.
ho appena finito una relazione con una ragazza e quando perdo questi punti di riferimento mi tornano i pensieri ossessivi in cui sento che la mia vita da uomo non può andare avanti, non sono attratto da uomini ma nelle fantasie mi eccita fare la donna con un uomo poi raggiunto l orgasmo sento disgusto.
Quando stavo con la ragazza pensare a questi pensieri mi veniva da ridere e mi sentivo di essere etero anche se quando lei non c'era fantasie omosessuali tornavano, forse perché col tempo ho materializzato l ossessione.
Oggi giorno non so come muovermi sono completamente bloccato, ho lasciato il lavoro che anche quello in parte Era un punto di riferimento.
E tutto il giorno passo a pensare al passato, siti d incontri / porno per colmare il vuoto che sento, pure siti gay anche se trovo disgusto lo faccio solo per occupare il tempo e masturbarmi, vado ancora a prostitute / trans/ uomini e mi sento un fallito totale.
Non so come muovermi, sento di essere preso da una transfobia interiorizzata che ha cambiato la mia personalità diventata borderline con forti ossessioni dal punto di vista identificativo.
Tutto questo mi ha portato ad un grosso senso di solitudine per questo scrivo questo post.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Che tipo di terapie ha fatto per questi sintomi?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dal 2016 ad oggi che inizio e poi smetto sempre consultandomi con lo psichiatra . Ho iniziato con litio e zoloft massimo 75mg attualmente sono in cura con quietiapina e zoloft
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È possibile che i dosaggi attuali non siano sufficienti

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/