Dismissione benzodiazepine

Buongiorno, in particolare chiedo un consulto al dottor Pacini.
Sto effettuando la dismissione di en, unica assunzione serale, con alcune difficoltà in alcuni momenti e in altri più sopportabili.
Adesso sono arrivata a 7 gocce, ma i sintomi si sono più accentuati e sto rimanendo ferma per qualche settimana finché i sintomi non passeranno.
Già sono trascorse 3 settimane, ma senza nessun miglioramento.
È la strategia giusta in questi casi?
Cioè stare fermi in questo punto, sopportare i sintomi e riprendere lo scalaggio quando si sta bene?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La strategia è stabilita dal suo specialista.

Il suo psichiatra le ha detto di fare in questo modo o le ha dato indicazioni differenti?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Sono stata io a dire che sto male in questa fase dello scalaggio e vorrei fare tutto più lentamente, in quanto tutti i giorni lavoro e in questo modo non riesco. Il medico psichiatra quindi mi ha detto di fermarmi e proseguire quando sono più sicura. Vorrei solo chiedere, è una strategia che effettuate anche voi in questo caso? I sintomi così accentuati dopo settimane passano? Non vorrei tornare indietro dopo mesi di scalaggio e tanti sacrifici
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63