Carpamazepina simile alla oxcarmazepina come effetti bipolari

Buongiorno,

sono in cura per bipolarismo ciclotimico, da quamndo uso la carbamazepina i cicli sono quasi scomparsi ma dovrei alzarla e piu' di li non posso perche' mi diventa tossica per il fisico (gia' fatto gli esami sono poco sopra il limite di tossicita).

Sentendo il mio psichiatra dice che la oxcarmabazepina e' simile ma meno coincisiva della carbamazepina ma non ha profilo di tossicita' cosi' si potrebbe alzarla di piu' e avendo un effetto maggiore.

A voi risulta cosi?

Grazie

Milanese Luca
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63