Trittico con seroquel o olanzapina

Buongiorno.
Sono sempre qua perché ho difficoltà ad iniziare una cura.

La terapia datami per il Doc è trittico e seroquel.
Solo che io mi sono fermato al seroquel 50 rp perché ho avuto un aumentondi noduli in concomitanza all'assunzione del seroquel a 100 rp e non riesco ad andare avanti per paura degli effetti del seroquel sui miei noduli tiroidei.

La psichiatra mi ha proposto un cambio con olanzapina ma di questo jonpaura che mi mandi ancora di oiu in depressione perché ho anche una forte depressione ansiosa per non dire agitata nel senso che agiti ad intraprendere le cure.

Volevo chiedere se l'olanzapona possa essere un valido supporto al trittico per il mio disturbo ossessivo e se 2.5 potrebbe bastarmi.

I miei sintomi da 2 anni sono ansia, panico, paura di far del male, paura dei coltelli, paura di sentirmi male, paura della malattia mentale (ho altri 2 fratelli ino con schizzofrenia ed uno con disturbo bipolare.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La variazione viene fatta in funzione della condizione tiroidea in peggioramento per cui viene stabilita per il suo miglioramento clinico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Nondottore. Sono io che mi sono fissato che il seroquel mibfaccia male. I medici parlano di coincidenza anche se molto strana come coincidenza perché i miei noduli erano rimasti uguali per anni e sono cresciuti tipicamente in un mese e mezzo di cura.
Quindi siccome sono preoccupato per il seroquel la dottoressa mibha proposto olanzapina.
La mia domanda era questa.
Volevo chiedere se l'olanzapona possa essere un valido supporto al trittico per il mio disturbo ossessivo e se 2.5 potrebbe bastarmi.
[#3]
dopo
Utente
C'è qualcuno che mi aiuta?