Aumento dosaggio seroquel rp

Salve.
Soffro di disturbo bipolare tipo due, due mesi fa, circa, ho avuto problemi con l'umore ed il mio psichiatra mi diagnosticato una fase mista.
Mi ha quindi prescritto il Seroquel rp oltre al Resilient (2 83) ed il brintellix da 10 mg che assumevo già, dicendo che vuole portarmi verso la monoterapia con li Seroquel rp.
Ora a distanza di 10 gg circa dall'ultimo aumento (600mg) e diminuzione Litio, ho forti capogiri e debolezza tutto il giorno.
Potrebbe essere l'aumento della quietapina la causa?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63