Cambio terapia

Salve dottori,
Non è la prima volta che scrivo qui.

Sono più di 20 anni che prendo psicofarmaci ma ancora riesco a venirne fuori.

Sto prendendo seroquel 25 X3
Zoloft 100 x 2.
Lamictal 100x 3.
EN 1mg X3
Trittico 20gg.

La diagnosi è depressione maggiore episodio ricorre con disturbo di personalità aspecico.

Sono stato da un'altra psichiatra e mi ha detto che non sono né bipolare ne ho disturbi di personalità ma soffro di melancolia.

Mi sta cambiando togliendo tutti i farmaci (pian piano) e mi ha dato Depakin Chrono 500 x 2 e mutabon ansiolito.

Volevo sapere una Vostra opinione.

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Sulla terapia da cambiare
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Sta facendo una variazione, quale opinione vorrebbe avere?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Questa variazione andrà a togliere l' antidepressivo ed io sono depresso...ho paura di cambiare nuovamente tutto e stare male