Escitalopram e rivotril e altra terapia

Slave la mia terapia attuale è:

Escitalopram 10mg
Rivotril gocce 7-7-20 3 volte al giorno
Resilient 83mg 2 cp al giorno
Mutabon forte 1 compressa
Mirtazapina 30mg
Mirtazapina, Rivotril e Mutabon li prendo tutti insieme alle ore 21 e mi sono accorto che dormo bene ma pochissimo! Mi corico alle 22 e mi risveglio lucido e riposato a 1: 40! Come si può ovviare a quest'effetto?
Andrebbero presi in po' prima o dopo l'orario in cui li prendo?
Poi prima di mutabon e l'aumento di rivoltril ero euforico e "accellerato" e la cosa non mi dispiaceva perché mi aiutava a socializzare, ero quasi estroverso pur essendo introverso di natura... Imputai l'effetto all'Entact o un certo abuso di Minias (30 gocce) ora sospeso quindi mi sento fiacco ma calmo! Però con sufficienti energie e lucidità mentale per svolgere i compiti quotidiani... Mi chiedo cosa succederebbe alzanzo escitalopram a 20 mg?
Lo psichiatra lo vedo tra 20 giorni a lui quest'idea non piace.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Il suo psichiatra le ha chiarito che non deve fare variazioni della terapia casuali.

Segua le indicazioni che vengono fornite dal suo specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Dott inoltre ho una certa difficoltà a raggiungere l'orgasmo... Può essere dovuto a Escitalopram? Come faccio a dormire in modo più sano?