Vortioxetina, possibili interazioni?

Buonasera, assumo su prescrizione del mio psichiatra, vortioxetina 10 mg e amisulpride 50 mg per ansia e distimia.

Volevo chiedere se questi 2 farmaci potessero avere interazioni rischiose con i seguenti nootropi ed erbe che vorrei assumere per migliorare energia e concentrazione:

- noopept
- ashwagandha
- bacopa monnieri

È sicuro prendere questi 3 composti se già assumo vortioxetina ed amisulpride?
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63