Psichiatria

Buonasera, ho assunto per gli ultimi 3/4 anni giornalmente marujana, il 25 dicembre dopo avere assunto una dose di cocaina ho avuto dei sintomi un po’ particolari sono cominciati con 4 giorni di insonnia poi ci sono altri sintomi che ancora persistono, i sintomi sono: perdita di appetito, sonno irregolare, dormo con delle gocce ma sempre con difficoltà, Anedonia, apatia, nessuna emozione, ho fatto un esame del sangue genetico e sono predisposto al bipolarismo, detto ciò vorrei sapere se qualcuno ha un idea di quello che posso avere e se posso tornare ad avere una vita normale perché sono passati quasi 3 mesi e non riesco a tranquillizzarmi, il mio psichiatra mi vuole far fare delle stimolazioni transcraniche?

Qualcuno mi può aiutare dandomi un’idea di cosa potrei avere?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
" il mio psichiatra mi vuole far fare delle stimolazioni transcraniche?"

E' una domanda ?
Per che cosa, non ho capito ? Perché ha preso delle sostanze ? Non vedo il senso. Il suo psichiatra per che cosa la sta seguendo, e in che modo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
No non è una domanda lunedì comincio.
Mi ha consigliato di iniziare una terapia del genere perché non rispondo ai farmaci.
Ho preso delle sostanze perché ho fatto dei sbagli nella vita e ora ne sto pagando le conseguenze.
Mi sta seguendo dicendo che ho dei disturbi legato all’uso di queste sostanze, non mi ha dato una diagnosi chiara, nei sintomi si aggiungono anche impotenza e anorgasmia.
[#3]
dopo
Utente
Ho sbagliato a mettere il punto interrogativo nella prima descrizione.