Disturbo bipolare misto

Salve, da 4 anni mi hanno diagnosticato il disturbo bipolare misto e prendo olanzapina, litio e zoloft... da quando li prendo la mia vita è cambiata in peggio, perché questi farmaci mi hanno anestetizzata totalmente.
Zero emozioni, zero sensazioni corporee ecc...che farmaci prendete voi per il disturbo bipolare stato misto?
Che farmaci consigliate per avere una risposta terapeutica migliore?
O almeno per evitare questo ottundimento emotivo ecc
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
La terapia viene stabilita dal suo specialista al quale può riferire questa sintomatologia che può dipendere sia dalla terapia che dallo stato legato al suo disturbo di base.

In questo modo il suo medico può stabilire delle variazioni se lo ritiene opportuno.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Disturbo bipolare

Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.

Leggi tutto