Tremore mani

Buonasera sono un ragazzo di 19 anni 2 mesi fa ho avuto una cefalea tensiva sono andato in PS mi hanno fatto tac negativa e elettrocardiogramma e analisi e tutto bene però da qualche giorno ho un leggero tremore alle mani siccome sono ipocondriaco ho parlato con il mio medico di base lui mi ha detto che è stress però io sono terrorizzato se mi potete aiutare ve ne sarei grato
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

se non si visiona direttamente il tremore non è possibile dare una risposta attendibile, tuttavia, considerata la giovanissima età, è probabile l’ipotesi ansiosa avanzata dal medico curante.
Se tale tremore dovesse persistere effettui una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Prego, buona giornata.

Dr. Antonio Ferraloro