Mal di testa tutti i giorni

Salve chiedo un consulto per mia sorella ha 19 anni quasi tutti i giorni avverte mal di testa lacinante che parte dalla fronte naso e prosegue per cranio e nuca lei e molto preoccupata questo mal di testa viene improvviso cosa sarebbe consigliato fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Sua sorella dovrebbe effettuare una visita neurologica ed eventuali esami diagnostici mirati se il collega lo riterrà opportuno.
Eviti, nei limiti del possibile, l’abuso di antidolorifici, qualora lo facesse, perché potrebbe sviluppare una cefalea cronica da abuso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro