Avverto delle pulsazioni particolari nella parte destra del collo

Salve, sono un ragazzo di 19 anni (magro e alto) apparentemente in salute, alcune volte mi capita di avvertire delle pulsazioni al collo, più precisamente lato destro.
Leggendo alcuni pareri su internet sono rimasto particolarmente preoccupato, proprio per questo motivo desidererei delle considerazioni anche da parte vostra
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
A volte puo' capitare di avvertire la poulsazione della carotide, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso