Rm evidenzia: isolari nuclei gliotici aspecifici,

Come da titolo, ho farto RM per cefalee acute, il risultato dice: isolati nuclei gliotici, in sede sottocorticale fronto-mesiale e parietale sinistro, cosa significa?
Devo preoccuparmi?
Per il reato l'esame non evidenza altro, ov ero tutto nella norma
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

quello riscontrato è un reperto che vediamo frequentemente, il neuroradiologo lo definisce aspecifico, cioè senza caratteristiche che possano indirizzare verso qualche condizione patologica in particolare.
È anche possibile che tali esiti gliotici siano causati da attacchi emicranici particolarmente violenti.
Faccia vedere le immagini dell’esame ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro