Botta alla testa

Salve, premetto che sono una ragazza giovane.

Ieri sera ero sul letto appoggiata alla testiera, quando ad un certo punto ho sbattuto la testa contro una piccola rientranza della testiera.

Appena preso il colpo ho sentito male ma tempo pochi secondi ed è passato.
Il problema è stato nell'attacco di panico successivo.

Non ho avuto sintomi gravi, tranne una leggera nausea (forse a causa dell'attacco di panico)
Sono andata a letto e ho dormito tranquillamente, appena svegliata mi sono tastata il retro della testa è ho sentito un leggero dolore dove avevo sbattuto e, come collegato, anche un fastidio fra le scapole.

Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

è normale sentire dolore alla pressione nel punto in cui ha battuto la testa.
Mi sento di tranquillizzarLa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro