Botta alla testa dopo collisione in auto

Salve dottoressa
Stasera mentre tornavo a casa con mio marito e mia figlia mio marito mentre guidava L auto ha sbattuto ed è salito su di un marciapiede perché non L aveva visto, io ero girata verso mia figlia dietro lato conducente e ho sbattuto la testa abbastanza forte sul finestrino lato sinistro dietro la nuca... adesso non ho avuto nessun segno di danno celebrale sono un po’ di sonnolenza è appena tornata e la zona dolorante, adesso passate 4 ore la zona è ancora dolorante e dove mi fa male sento una lieve ammaccatura, cosa devo fare?
Vado al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

se la sintomatologia ancora persiste e nota l'"ammaccatura" un controllo andrebbe fatto.
Se invece c'è solo il dolore alla pressione nel punto d'impatto ritengo che non debba fare nulla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro