Dolore fronte post botta

Buongiorno,

sabato, quindi circa 4 giorni fa, all’ora di cena, ho sbattuto la fronte, lato destro, sul tavolo di legno.

Non si è mai manifestato bernoccolo o gonfiore o altro, ho fatto anche una tac di controllo lunedì all’ora di pranzo perché il dolore della botta (ho avuto solo un po’ di mal di testa domenica sera) non passava.
La tac è risultata negativa.

Lunedì sera poi e ieri ho avuto un po’ di nausea (che io ho associato più al ciclo e al reflusso di cui soffro dato che la tac era risultata negativa) ma mai mal di testa.

A volte non mi vengono le parole, ne leggo alcune invece di altre e quando mi parlano non le capisco tutte (forse è solo l’ansia?).

Inoltre la pelle dove ho preso la botta è come se mi tirasse (anche se aggrotto la fronte ad esempio) pensavo che dopo tutti questi giorni questa sensazione dovesse essere già passata.

Specifico che nel 2017 ho avuto una demializzazione del midollo al D8 che è ferma da allora e che nel 2019 mi hanno diagnosticato la Fibromialgia che ho curato fino a circa un mese fa con il Flexiban.
Al momento la Dottoressa mi ha sospeso la cura.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

mi sentirei di tranquillizzarLa riguardo il lieve trauma subito sia perché sono trascorsi 4 giorni sia per l’esito negativo della TC.
Probabilmente la sintomatologia che descrive è di origine ansiosa, comunque non vedo motivi di preoccupazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro