Buongiorno, anni fa' mi diagnosticarono la fibromialgia

Il fatto è che da un paio d'anni a questa parte, dopo aver fatto uno "sforzo", camminata o lavoro un po' fisico, so che dovrò pagarla al meno con due settimane di dolori e grande stanchezza, a cui si aggiunge mal di gola e febbre.
Io credo con molta umiltà, che centrino le difese immunitarie, ogni qualvolta faccio uno sforzo fisico, il corpo ne risente e reagisce in questo modo.
Io ho sempre lottato con la morale alta ma da quando mi prende la febbre sono veramente disperato.

Grazie a chi vorrà aiutarmi, buongiorno
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La comparsa di dolori muscolari dopo attività fisiche intense, specie se non si pratica un allenamento regolare, è del tutto normale. Problema diverso invece l’insorgenza di febbre che non ha molto a che vedere con la situazione esposta. Direi perciò al prossimo episodio di registrare accuratamente i valori della temperatura corporea e di recarsi dal suo medico di medicina generale per un approfondimento. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie per la sua gentile risposta Dott. Granata