Possibile rischio?

Buongiorno dottori, l'altro ieri (ormai 43 ore fa) ho preso una lieve botta alla tempia dx mentre salivo in macchina.
Praticamente la macchina era parcheggiata molto attaccata ad un muro, così che la portiera era aperta solo di 20-30 cm e non era bloccata.
Quindi mentre salivo, la portiera si è chiusa (ma comunque delicatamente dato che era aperta molto poco) e mi ha colpito anche la tempia.
Il dolore è stato lieve ed è durato pochi secondi, non ho bernoccoli e non ho avuto alcun sintomo, a parte ieri sera (quindi dopo almeno 30 ore dall'accaduto) un po' di dolore sopra all'occhio dx, che però potrebbe anche essere legato al fatto che io sia un po' intasata e spesso avverto dolore in quella zona quando lo sono.
Oltre al fatto che ero anche stanca per via della giornata pesante.

Pensate che io possa stare tranquilla?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

in base al Suo racconto e dopo più di 48 ore dal trauma può stare tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, grazie mille per la sua risposta. Le confermo che a più di 48 ore, non avverto alcun sintomo particolare.
Le auguro un buon proseguimento
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buona domenica e stia serena.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro