Sintomi trauma dopo più di una settimana

Buonasera Dottori.
In data 6 settembre 2022 sono stato vittima di un aggressione in cui ho ricevuto diversi pugni al volto.
Dopo quanto accaduto a parte i vari sanguinamenti dal labbro ed ematomi non ho accusato alcun sintomo alla testa.
Sono passate quasi due settimane e oggi ho sentito per due volte un moderato giramento di testa.
Sono abbastanza preoccupato siccome ho letto che sintomi che riguardano traumi alla testa potrebbero presentarsi dopo giorni anche se fino a ieri praticamente non avevo nulla.
Può essere che questi sintomi siano dovuti ai traumi che ho subito sul volto.
Nel caso, dovrei preoccuparmene?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

alla Sua giovanissima età eventuali complicanze gravi si manifestano entro poche ore dal trauma per cui mi sentirei di tranquillizzarLa.
Ne parli col medico curante ma stia sereno riguardo ematomi cerebrali.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro