X il dr ferraloro

Buon pomeriggio Dr Ferraloro, sono Mario, ho 26 anni e sono un soggetto un po ansioso.

volevo chiederle una cosa

da stamane, a intervalli di tempo di benessere e non, avverto delle scosse, a volte fitte, dietro alla nuca, parte sinistra.

Stamattina mi faceva male anche la zona temporale.

Da grande ansioso ho paura di avere un emorr cerebrale...

Ho fatto 1 ora fa, nel mentre, una visita oculistica cosi di controllo (sto bene, la faccio un paio di volte l’anno), con fondo oculare compreso... e non avevo nulla.

La domanda è, se avevo un Emorr Cerebrale o un Tumore che mi causasse cefalea, dalla visita oculistica sarebbe risultato?

Scusi ma sto un po in ansia...

Ora che le scrivo sto bene, ma a momenti ogni tanto mi vengoni questi dolori.

Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è la sintomatologia che esclude le malattie che teme in quanto non si manifestano con queste caratteristiche.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro