Vuoti allo stomaco simili alle exstrasistole

Buonasera, ho 36 anni sono una donna, operata da quasi due mesi per un cesareo, tornata a casa noto di non avere più fame come prima, non che la cosa mi dispiaccia visto che da un 5 anni a questa parte da 57 kg sono arrivata ad 85.ma la cosa che mi disturba da due giorni è un vuoto improvviso e veloce allo stomaco, se dovessi descrivere la sensazione direi che assomiglia al vuoto delle exstrasistole, con la differenza che le ho nello stomaco, sono veloci e invalidanti perché la sensazione è brutta, mi capita anche se respiro in modo più forte, arriva questo vuoto fortissimo che salto per aria, ma dura millesimi di secondo e si ripete spesso in una giornata, ho realmente paura.
accompagnato a una sensazione di aria nello stomaco, sono veramente agitata perché non so cosa sia, anche massaggio poco lo stomaco, salto per aria, spero lei mi possa dire cos è e come devo agire.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente una dispepsia, ne parli con il suo medico per eventuali accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it