Reflusso gastroesofageo

Salve, sto trattando la malattia del reflusso gastroesofageo con il mio gastroenterologo.

Mi ha prescritto per 30gg 2 pillole al giorno di Rabex 20mg a digiuno poco prima di pranzo e cena e 2 Stick di Esoxx One mezz'ora dopo pranzo e cena.

Dopo circa 20 giorni di terapia, però, non noto nessun miglioramento.

È normale?

Soprattutto per quanto riguarda lo snervante nodo alla gola che mi porto ormai da qualche mese ed il gonfiore addominale.

È peggiorato tutto dopo aver contratto il Covid.

Spero mi possiate aiutare soprattutto a trovare un rimedio per il nodo alla gola, gola secca e quant'altro.

Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non e' normale. Farei ulteriori accertamenti su indicazione del suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Consigliabile quindi una gastroscopia o ci sono altri esami utili meno invasivi? Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si
No

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. Buona giornata!