è un ernia o è tumore?

Buongiorno.
È da poco più di una settimana che non mi sento per niente bene.
Premetto che sono un soggetto ansioso e prendo ad ogni pasto 6/7 gocce di EN (un ansiolitico).

Sono una ragazza di 18 anni.

Da un po’ di giorni faccio una fatica immensa a digerire, come se il cibo neanche raggiungesse lo stomaco, con risalite acide ogni tanto.
Mi si creava sempre un nodo in gola e avevo spesso nausea.
(credo che questi sintomi poi possano essere anche amplificati dall’ansia).
Da poco ho iniziato a prendere il Gaviscon, ma qua c’è anche un altro problema: sento una massa dura poco più sotto alla bocca dello stomaco, sia da sdraiata che da in piedi, se la tocco dolorante.
È vero anche che sono reduce da una settimana dove saltavo spesso cena e bevevo molte bevande gassate, con tante ore di sonno arretrate.
tutto questo accompagnato da eruttazione quasi esagerata e nausea.
Dalle letture dicevano che potrebbe trattarsi di reflusso o ernia iatale, e consigliavano di fare visite... Solo che io settimana prossima partirò per andare a lavorare e non posso fare visite e questa cosa mi causa ansia perché ho paura di stare male quando sarò lì (infatti dopo aver mangiato non riesco a fare sforzi sennò peggiora).

Una cosa che mi segna anche è che non ho molto appetito, è quasi assente, e dopo aver mangiato sento come se si bloccasse sempre un po’ prima di arrivare allo stomaco.
C’è qualche medicinale che si può prendere in caso di ernia o altro?
Mi piacerebbe partire serena e senza troppi problemi a livello gastrico!! Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, ma reflusso e tanta ansia. Utili antiacidi e procinetici. E tanta tranquillità

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)