Rossore sulle braccia , si allarga alla schiena. ho anche gastrite e ernia iatale

Salve da due anni mi hanno riscontrato gastrite, reflusso e ernia iatale...
Prima di iniziare la cura con ol pantroprazolo avevo forti dolori alle costole, tosse da reflusso (curata x 3 mesi con sciroppo per la tosse senza alcun miglioramento)
Dopo due anni ho finalmente smesso due mesi fa di prendere pantroprazolo da 40 gr mattina e sera...
Dopo due mesi dalla fine della cura si ripresenta il rossore sulle braccia (sensibile al sole) e in mezzo al seno con a volte prurito...
Consigli sull'alimentazione?

Il rossore è dovuto a cosa?

Inoltre non riesco più a scaricarmi normalmente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' impossibile rispondere ad un consulto con tanti quesiti e fra di loro non collegati: rossore, alimentazione (per che cosa ?), stipsi

Serve un colloquio diretto per fare chiarezza

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)