Quali sono i migliori probiotici sul mercato?

Mi chiedevo quali fossero i probiotici migliori sul mercato?
Se ne trovano a dozzine ma non saprei quali sono seriamente efficaci o no.
Io soffro di cattiva digestione causata da una cistifellea che non funziona al meglio ed ogni tanto soffro di periodi di dispepsia.
Ho vissuto per anni negli USA, ed ora sono ritornato in Italia e solo a settembre ho un appuntamento con uno specialista.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Comprenderà facilmente da solo che ad una tale domanda non possiamo rispondere in questa sede.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia