Dispepsia post fundoplicatio sec nissen

Buongiorno a seguito di una fundoplicatio sec nissen penso di avere la dispepsia o meglio il cibo si ferma allo stomaco e sembra non riempire la pancia ho dolore in quella zona tutti i giorni indipendentemente da ciò che mangio che farmaco potrei prendere per risolvere grazie! !
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente la fundoplicatio non svuota bene, dovrebbe eseguire uno studio radiografico con mezzo di contrasto

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)